fbpx
Vuoi aumentare le vendite e far conoscere la tua azienda?

Ti serve l'aiuto di un

Raggiungi nuovi clienti con creatività e contenuti di qualità

Mi chiamo Mario Palmieri e sono un digital copywriter. Mi occupo di creare contenuti per blog, siti web e pubblicità online per conto di aziende e professionisti che vogliono raggiungere l'obiettivo di ottenere nuovi clienti sul web. Ti interessa? Iniziamo con una chiacchierata senza impegno!

  • Nessun impegno
  • Prezzi su misura
  • Analisi gratuita
  • Parere di un esperto
Mario Palmieri

Si è parlato di me su:

Perché scegliere me

Sono del parere che l’unico modo per fare la differenza, in qualsiasi mercato, sia quello di stare al passo con le esigenze del proprio target. Credo nelle potenzialità di internet come mezzo per fare business, poiché consente di abbattere le barriere che prima c’erano tra brand e consumatori.

In Italia, 43 milioni di persone hanno accesso a internet. Se tu non hai nulla da offrire, andranno da qualcun altro.

Blog aziendale

Posso scrivere articoli per il tuo blog e al contempo creare un piano editoriale, ottimizzare i testi per i lettori e per Google e gestire i commenti.

Naming

Un nome che resti impresso nella mente del consumatore è sempre un buon punto di partenza. Con le mie competenze posso far sì che il tuo brand lasci il segno.

Pubblicità online

La tua pubblicità farà presa sulle persone giuste facendo passare il messaggio giusto e aumenterà le tue possibilità di ottenere nuovi clienti.

Social Media

Comunicare nel modo giusto sui social è importante per la reputazione del tuo brand. Mi occuperò di scegliere la strategia migliore a seconda degli obiettivi prefissati.

Copy persuasivo

I miei testi sono ottimizzati due volte: per i motori di ricerca e per le persone. Preparerò dei contenuti che guideranno gli utenti esattamente dove vuoi tu.

Chat bot

Il 98% degli utenti apre sempre una chat su Facebook. Automatizza vendita e assistenza con un bot che comunica con i tuoi utenti in modo naturale, esattamente come faresti tu.

Cosa dicono i miei clienti

Mario non è il solito copywriter, è un curioso di argomenti. Penna scorrevole e competente dal punto di vista SEO. Le sue competenze strategiche nel mondo digitale sono di elevato valore. Puntuale, attento, preciso, mai banale ed ironico. Lavorare con lui è garanzia per i risultati.
Franco Nicosia
franconicosia.com
Ho chiesto a Mario una consulenza di digital strategy e ha posto la mia attenzione su quei piccoli dettagli che fanno la grande differenza. È riuscito a portare ancora più valore all’interno del mio sito. A volte non ci accorgiamo di quanta differenza faccia l’esperto in materia. Grazie davvero.
Morris Bottazzi
Sferya
Esperto, efficiente e preciso. È da un po' che mi avvalgo dei suoi servizi e della sua creatività per migliorare e implementare la qualità del mio business. Ha la grande qualità di valutare il cuore delle tue esigenze e trovare il miglior compromesso insieme a te. Cliente orgoglioso!
Gianfranco Strocchi
Gianfranco Strocchi
Brain Provider
Esperto e creativo, non si spaventa davanti alle sfide, che affronta con entusiasmo e professionalità. Sono davvero lieto di poter contare su di lui per i nostri contenuti: quando la capacità di scrittura si combina con competenze in chiave SEO, i risultati sono garantiti.
Simone D. Casadei Bernardi
Blockchain ConsultUs

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno

Sarà mia premura richiamarti quando preferisci 😉

ContenTricks

Advertising online

Il cliente

ContenTricks è una libreria di contenuti sul digital marketing già pronti all’uso, dagli articoli ai video. Vi si accede pagando una sottoscrizione mensile e ogni mese vengono caricati nuovi contenuti.

L’obiettivo della campagna su Facebook era quello di aumentare il numero degli iscritti facendo appello a tutti quei marketer che fanno fatica a produrre contenuti nuovi e genuini per il loro business. Il tono richiesto doveva essere amichevole, come a parlare da collega a collega.

L'idea

Dai feedback pervenuti durante la fase di test, è emerso che la maggioranza degli iscritti usava ContenTricks come fonte di ispirazione.

Ho voluto ricreare la situazione tipica del content creator di fronte al monitor senza ispirazione. Dato il basso budget, come visual ho dovuto fare ricorso a immagini di stock, ma ho preferito un buffo cagnolino al solito tizio impanicato.

La head rappresenta la voce del collega che bonariamente scherza sul momento di sconforto e propone una soluzione che verrà poi spiegata nel testo dell’annuncio: ContenTricks.