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Commessa difficile? Ci lavoro io per te.

Sarà il nostro piccolo segreto.

Mi chiamo Mario Palmieri e sono un digital copywriter. Per anni ho aiutato aziende grandi e piccole a comunicare online, finché non mi sono detto: perché non farlo anche per i miei colleghi in difficoltà?

Mario Palmieri

Le mie certificazioni

Certificazione Google Ads Search
Certificazione Manychat Agency Partner

Come funziona?

Che si tratti di un brief tosto o un cliente particolarmente esigente, a volte hai solo bisogno di una spalla su cui piangere. O di una con cui lavorare. Non c’è nulla di male ad ammettere che anche noi, che ci facciamo venire le idee per mestiere, a volte non ne abbiamo. E quelle che abbiamo, il cliente non le approva mai.

E poi le belle idee vengono sempre agli altri.

Ti riconosci in questa frase?

Allora facciamo così: io mi faccio venire le belle idee al posto tuo e tu ti prendi tutti i meriti, che a me non interessano. Sarò il tuo ghostcopywriter. Mi accontenterò di una percentuale sull’importo che hai preventivato per la commessa. Così avrai la sicurezza di non rimetterci mai.

In cosa posso sostituirti

Blog aziendale

Per quei clienti fissati con le keyword ultra-specifiche o per gli argomenti tecnici che hanno spunti meno interessanti di un film muto di sei ore.

Naming

Un nome che resti impresso nella mente del consumatore è sempre un buon punto di partenza. Ma prima ancora, deve piacere al cliente.

Pubblicità online

Campagne Facebook, Instagram, Google Search, Google Display. Dall'insight all'esecuzione e anche oltre, con l'ottimizzazione continua.

Social Media

Che proponi questo mese nel calendario editoriale? Non vorrai metterci l'ennesima giornata mondiale e il post sulle ultime offerte, vero?

Brand identity

Progettiamo il brand del tuo cliente a partire da zero. Anche perché scommetto che il brief non te l'ha dato, giusto?

Chatbot

Il 98% degli utenti apre sempre una chat su Facebook. Adesso bisogna solo capire cosa scriverci dentro. Posso creare i flussi di un chatbot. Senza incrociarli.

Cosa dicono i miei clienti

Mario non è il solito copywriter, è un curioso di argomenti. Penna scorrevole e competente dal punto di vista SEO. Le sue competenze strategiche nel mondo digitale sono di elevato valore. Puntuale, attento, preciso, mai banale ed ironico. Lavorare con lui è garanzia per i risultati.
Franco Nicosia
franconicosia.com
Ho chiesto a Mario una consulenza di digital strategy e ha posto la mia attenzione su quei piccoli dettagli che fanno la grande differenza. È riuscito a portare ancora più valore all’interno del mio sito. A volte non ci accorgiamo di quanta differenza faccia l’esperto in materia. Grazie davvero.
Morris Bottazzi
Sferya
Esperto, efficiente e preciso. È da un po' che mi avvalgo dei suoi servizi e della sua creatività per migliorare e implementare la qualità del mio business. Ha la grande qualità di valutare il cuore delle tue esigenze e trovare il miglior compromesso insieme a te. Cliente orgoglioso!
Gianfranco Strocchi
Gianfranco Strocchi
Brain Provider
Esperto e creativo, non si spaventa davanti alle sfide, che affronta con entusiasmo e professionalità. Sono davvero lieto di poter contare su di lui per i nostri contenuti: quando la capacità di scrittura si combina con competenze in chiave SEO, i risultati sono garantiti.
Simone Domenico Casadei Bernardi
Simone D. Casadei Bernardi
Tech Iuris

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno

Sarà mia premura richiamarti quando preferisci 😉

Attenzione: al momento non posso accettare nuovi clienti, sono pieno!

ContenTricks

Advertising online

Il cliente

ContenTricks è una libreria di contenuti sul digital marketing già pronti all’uso, dagli articoli ai video. Vi si accede pagando una sottoscrizione mensile e ogni mese vengono caricati nuovi contenuti.

L’obiettivo della campagna su Facebook era quello di aumentare il numero degli iscritti facendo appello a tutti quei marketer che fanno fatica a produrre contenuti nuovi e genuini per il loro business. Il tono richiesto doveva essere amichevole, come a parlare da collega a collega.

L'idea

Dai feedback pervenuti durante la fase di test, è emerso che la maggioranza degli iscritti usava ContenTricks come fonte di ispirazione.

Ho voluto ricreare la situazione tipica del content creator di fronte al monitor senza ispirazione. Dato il basso budget, come visual ho dovuto fare ricorso a immagini di stock, ma ho preferito un buffo cagnolino al solito tizio impanicato.

La head rappresenta la voce del collega che bonariamente scherza sul momento di sconforto e propone una soluzione che verrà poi spiegata nel testo dell’annuncio: ContenTricks.