fbpx
Hai provato a farti pubblicità online e ti è andata male?

Con un copywriter andrà meglio

Con un copywriter andrà meglio

Dai nuova vita alle tue pubblicità con creatività e originalità

Hai speso soldi, assunto consulenti e seguito corsi online, ma nonostante tu abbia fatto del tuo meglio, o non sai ancora da che parte cominciare, o i risultati sono stati scarsi. Se ti ritrovi in questo scenario, non preoccuparti.

Mi chiamo Mario Palmieri, sono un digital copywriter e posso aiutarti a ottenere risultati online.

Mario Palmieri

Professionista certificato con:

Certificazione Google Ads Search
Meta certified Creative Strategy Professional
Certificazione Manychat Agency Partner

Cosa cambia con me?

Molti copywriter che fanno pubblicità online lavorano basandosi su modelli consolidati che tentano di rendere universali, finendo spesso per creare pubblicità inefficaci e che spesso sanno di già visto. Al contrario, io lavoro sulla connessione tra le persone, il prodotto e le situazioni che vivono quotidianamente, privilegiando creatività e testi dal carattere forte in cui gli utenti riescono a identificarsi.

Esempio ad
Campagna Facebook per ContenTricks, database di contenuti sul marketing da cui trarre ispirazione
Esempio ad
Campagna Facebook per Business Comportamentale, sistema di valutazione delle soft skill del team in azienda
Esempio ad
Campagna LinkedIn per Blockchain ConsultUs, gruppo di consulenti B2B per soluzioni Blockchain

L’advertising online è un’attività a lungo termine fatta di trasparenza, confronto e soprattutto grigio lavoro quotidiano. Io sono pronto, ma la prima mossa spetta a te. Ti interessa portare valore alla tua strategia di web marketing?

Su quali piattaforme posso aiutarti?

Google

Le parole-chiave giuste attirano gli utenti giusti. I tuoi annunci avranno più visualizzazioni e più clic

Facebook

Vuoi farti notare sulla home dei tuoi potenziali clienti? Molla le immagini posticce e i testi insipidi

Instagram

Le belle immagini non bastano più. Servono anche testi di qualità per sfondare. Te la senti di osare?

Richiedi un preventivo gratuito

Sarà mia premura richiamarti quando preferisci 😉

Quale budget vorresti allocare alle attività di marketing per la tua azienda?

ContenTricks

Advertising online

Il cliente

ContenTricks è una libreria di contenuti sul digital marketing già pronti all’uso, dagli articoli ai video. Vi si accede pagando una sottoscrizione mensile e ogni mese vengono caricati nuovi contenuti.

L’obiettivo della campagna su Facebook era quello di aumentare il numero degli iscritti facendo appello a tutti quei marketer che fanno fatica a produrre contenuti nuovi e genuini per il loro business. Il tono richiesto doveva essere amichevole, come a parlare da collega a collega.

L'idea

Dai feedback pervenuti durante la fase di test, è emerso che la maggioranza degli iscritti usava ContenTricks come fonte di ispirazione.

Ho voluto ricreare la situazione tipica del content creator di fronte al monitor senza ispirazione. Dato il basso budget, come visual ho dovuto fare ricorso a immagini di stock, ma ho preferito un buffo cagnolino al solito tizio impanicato.

La head rappresenta la voce del collega che bonariamente scherza sul momento di sconforto e propone una soluzione che verrà poi spiegata nel testo dell’annuncio: ContenTricks.